× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Salve a tutti

30/01/2013 23:01 - 30/01/2013 23:07 #9325 da elloco
Risposta da elloco al topic R: Salve a tutti
Ciao Stefano da............ Stefano di Reggio Emilia, anche io ho uno sport del 76 in fase di restauro ( fase mooooolto lunga!! ), speriamo di incontrarci presto!
Comunque benvenuto nel sanatorio per Morinizzati cronici, se hai dubbi o problemi chiedi e qualcuno ti risponderà.
Per gli appuntamenti come dice Clodo il clou è Morano, ma in primavera il Motoclub Reggiano organizza una rievocazione all' aeroporto e qualcuno di noi c' è sempre, poi tieni d'occhio il sito per gli altri appuntamenti !!!

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/01/2013 21:59 #9320 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Salve a tutti
Benvenuto Stefano ,bella presentazione e grazie per i complimenti :ok: :ok:
:bnv: ci vedremo...

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

30/01/2013 19:39 #9318 da Bix
Risposta da Bix al topic R: Salve a tutti
Benvenuto Stefano... :bnv:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

30/01/2013 16:09 #9314 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Salve a tutti
Ciao , benvenuto :bnv: :ok:

Segnati sul calendario il Morini Day , dal 31 maggio al 2 giugno a Morano sul Po - AL :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

30/01/2013 16:00 #9313 da rabsteve
Salve a tutti è stato creato da rabsteve
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Modena; dopo quasi 40 anni di motociclismo (ho iniziato presto, non sono decrepito) e parecchie moto di vario genere ho deciso di recuperare la prima che ho guidato e che mi è rimasta nel cuore, così - dopo una bella ricerca - ho finalmente portato a casa un bel 3 1/2 sport del '76. L'ho trovato già in buone condizioni, ma ci sto comunque lavorando per riportarlo al giusto splendore e non vedo l'ora di cominciare a godermelo. Già possessore di altre moto e auto d'epoca, immaginavo di trovare un club ed un forum dedicati, per cui appena trovatolo mi ci sono buttato a pesce. Complimenti perchè mi sembra ci siano tante persone molto competenti e appassionate che lo tengono vivo; ho già trovato infatti un sacco di cose interessanti.

Spero di poter presto venire a qualche ritrovo e conoscervi il più possibile anche di persona; intanto ancora saluti a tutti !!

3 1/2 sport '76
Harley Davidson Road Glide '99...

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi