×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Stefano da............ Stefano di Reggio Emilia, anche io ho uno sport del 76 in fase di restauro ( fase mooooolto lunga!! ), speriamo di incontrarci presto!
Comunque benvenuto nel sanatorio per Morinizzati cronici, se hai dubbi o problemi chiedi e qualcuno ti risponderà.
Per gli appuntamenti come dice Clodo il clou è Morano, ma in primavera il Motoclub Reggiano organizza una rievocazione all' aeroporto e qualcuno di noi c' è sempre, poi tieni d'occhio il sito per gli altri appuntamenti !!!
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Modena; dopo quasi 40 anni di motociclismo (ho iniziato presto, non sono decrepito) e parecchie moto di vario genere ho deciso di recuperare la prima che ho guidato e che mi è rimasta nel cuore, così - dopo una bella ricerca - ho finalmente portato a casa un bel 3 1/2 sport del '76. L'ho trovato già in buone condizioni, ma ci sto comunque lavorando per riportarlo al giusto splendore e non vedo l'ora di cominciare a godermelo. Già possessore di altre moto e auto d'epoca, immaginavo di trovare un club ed un forum dedicati, per cui appena trovatolo mi ci sono buttato a pesce. Complimenti perchè mi sembra ci siano tante persone molto competenti e appassionate che lo tengono vivo; ho già trovato infatti un sacco di cose interessanti.
Spero di poter presto venire a qualche ritrovo e conoscervi il più possibile anche di persona; intanto ancora saluti a tutti !!