×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
mi dicono dalla regia che la 250T è abbastanza rara, che non l'hanno prodotta per molto tempo, poi sono passati alla bicilindrica, è vero?
Non proprio, il motore è nato bicilindrico 350 di cilindrata, ma già in origine il progetto prevedeva la modularità e le diverse cilindrate mono e bicilindriche.
Però è vero che il 250 mono non è rimasto in produzione per molti anni, e quindi la sua diffusione è stata limitata, comunque non si può definire raro!
vedrai che ti troverai bene, ma presto vorrai un po' più di pepe e cercherai una 3 1/2, comunque la 250 ha una ottima ciclistica ed e frena bene, il motore è elastico e consuma poco e permette di tenere delle buone medie nei viaggi.
grazie, non vedo l'ora.. purtroppo qui continua a piovere! da più di un mese i giorni di bel tempo saranno stati tipo tre... mi sta crescendo il muschio sulle chiappe!