×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ho 56 anni ed ho sempre avuto la moto,anche adesso ne ho 3 (nuovo falcone , V65 lario e Honda XL600 r)
Mi è venuta la voglia di comprare un Camel 501 o un Kanguro con avviamento elettrico
Se qualcuno vuole vendere me lo faccia sapere.
Ciao Colzi!! XL600...rossa magari!! naaaaaaaaa non dirmelo!!
Benvenuto nel miglior sito di moto d'epoca e non! complimenti per le tue creature! abbinarci una Morini mi sembra un'ottima scelta!
Giustamente...facci sapere da dove digiti...anzi dove giri in moto d'estate piuttosto!!
Abito a Prato (Toscana ) e purtroppo giro poco anzi da quando ho venduto la mia ultima moto una HD sportster 1200 non giro più per niente:
La honda600 xl ,giustamente rossa, non riesco più a metterla in moto e le altre due non mi piacciono più.
Vorrei ricominciare a girare con una Morini Kanguro o Camel con l'avviamento elettrico
Ciao Colzi e benvenuto nel forum vedrai che troverai la tua moto...per il futuro in Morini.....
Ma l'XL ha problemi tecnici o solo non riesci ad avviarla perchè ha solo il pedale di avviamento ??
Purtroppo ci sono dei problemi a caldo : sarà probabilmente lo statore ; ma comunque a metterla in moto si soffre davvero
Tuttavia quando va ( andava per quanto mi riguarda ) è una moto veramente divertente.
Benvenuto Emanuele... belle le moto che hai nel garage, ho anch'io una Honda ma è la XLV 750 cardanica... un po' diversa dalla tua, ...comunque metterci una Morini a fianco sarà un valore aggiunto impagabile!!!
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...