×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
La XLV è una delle moto che mi piacevano quando ero giovane e non potevo permettermele.
A proposito come và?
Bene...!!! Se la conosci un po' sai che ha il motore tre valvole a registro idraulico, doppia accensione, carburatori a depressione, trasmissione a cardano... qualcuno l'ha definita: un prodotto di qualità Honda dei bei tempi... non se ne sono viste moltissime, ma secondo me ha un gran fascino...
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Benvenuto Emanuele... belle le moto che hai nel garage, ho anch'io una Honda ma è la XLV 750 cardanica... un po' diversa dalla tua, ...comunque metterci una Morini a fianco sarà un valore aggiunto impagabile!!!
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Purtroppo ci sono dei problemi a caldo : sarà probabilmente lo statore ; ma comunque a metterla in moto si soffre davvero
Tuttavia quando va ( andava per quanto mi riguarda ) è una moto veramente divertente.
Ciao Colzi e benvenuto nel forum vedrai che troverai la tua moto...per il futuro in Morini.....
Ma l'XL ha problemi tecnici o solo non riesci ad avviarla perchè ha solo il pedale di avviamento ??
Abito a Prato (Toscana ) e purtroppo giro poco anzi da quando ho venduto la mia ultima moto una HD sportster 1200 non giro più per niente:
La honda600 xl ,giustamente rossa, non riesco più a metterla in moto e le altre due non mi piacciono più.
Vorrei ricominciare a girare con una Morini Kanguro o Camel con l'avviamento elettrico