×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
beh, ragazzi, nonostante stia davanti a un pc spesso, x lavoro e diletto, co 'sti forum me la cavo poco... comunque piano piano ce la farò !
perdonatemi gli errori, perchè già non so se riuscirò a inviarvi questo scritto.
comunque mi chiamo vincenzo, ma x tutti sono "Il Vincio".
56 anni compiuti, da La Spezia... West Coast !
Ovvio che sono qui x passione... il primo cinquantino, me lo sono costruito da solo con pezzi di rottami, nel lontano '69 (pensate: telaio Maserati e motore Itom !) avevo 14 anni... non andava molto bene, ma tant'è... e l'anno dopo, finalmente un corsarino scrambler (60cc.) che era un sogno.
Poi via coi due tempi da regolarità fino all'83 quando mi andai a prendere in via Bergami un Camel 500 che mi consegnò personalmente il rag. Marchetti, (e mi fece dare anche un'occhiatina al 500 turbo, che era lì in una stanzetta, tutta nascosta... ! Poi di nuovo un pò di endurone varie 4T, e infine lo scatenamento a tagliare, cucire, preparare di tutto, insomma customizzazione a 360°.
nel 2000 riscatta la voglia del primo amore (perchè non lavorare esclusivamente su quei Vtwin che sono uno spettacolo?
Evvvia...! oggi giro su una New York 350, ne ho un'altra in sartoria ormai quasi pronta (irriconoscibile...) e sono alla versione MK2 del corsaro regolarità 507 che appena posso vedrete nelle "vostre morini".
ben felice di scambiare ciò che ho imparato in questi anni, di dare "dritte" a chi ne ha bisogno, ma soprattutto di continuare a imparare da chi ne sa più di me, perchè non si sa mai abbastanza.
tempo permettendo.
saluti a tutti
il vincio
come vedi ho spostato il tuo intervento creando una nuova discussione, questa è la tua presentazione!
Per gli errori non c'è problema, pian piano si impara, l'importante è condividere la nostra passione e le nostre esperienze!
Le radici della nostra passione, sopratutto per noi ragazzini degli anni 60 e 70, spesso partono dall'assemblaggio di vecchi rottami in garage, fu così anche per me, che bei ricordi....