× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

scusate il ritardo

12/01/2013 08:39 #8963 da Nick
Risposta da Nick al topic R: scusate il ritardo
Ciao, -bnv- complimenti per il ritrovamento e buona fortuna per il restauro!!!

MOTO MORINI 125 H 1979

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/01/2013 20:45 #8907 da elloco
Risposta da elloco al topic R: scusate il ritardo
Ciao Danilo, buon lavoro con il 500 vedrai che una volta finito e messo in strada ti darà delle belle soddisfazioni è una moto molto godibile! :ok:
Ricordati quando hai un minuto di tempo di completare il profilo!! ;)

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

08/01/2013 13:54 #8897 da papero
scusate il ritardo è stato creato da papero
Ciao a tutti!......Come diceva qualcuno: "scusate il ritardo!" Si perche' sto scoprendo adesso il Mondo MORINI! Mi Chiamo Danilo e sono (ovviamente) motociclista da sempre, dai tempi del garelli gulp fino al ninja600 passando per fifty,vespe varie ecc. Dopo la nascita del mio primo genito, sono caduto nelle forche degli scuteroni, fortunatamente mi sono disintossicato subito e non sapendo che moto prendere per non ributtarmi nell'impegnativo Mondo delle supersportive, ho scelto un mitico GUZZI V7 cafe' (nuova generazione) che ancora oggi e' in mio possesso e mi soddisfa pienamente.
L'anno scorso ho salvato da morte certa e da vivisezionamenti una MORINI 500 GT anno 1979 finita sotto 3 mt di acqua e fango nell'alluvione di Genova dello scorso Novembre. Il caso e' disperato e i danni ingenti, ma sono a buon punto e non mi perdo d'animo. Tornera' a splendere meglio di prima!
Ringrazio tutti gli esperti e gli appassionati per l'aiuto che mi stanno dando, io non sono un restauratore e ho trovato solo Persone VERE, nessuno mi ha snobbato e sto ricevendo aiuto e consiglio da giovani e meno giovani.
GRAZIE A TUTTI!!

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi