×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao sono un estimatore della moto morini e appassionato di moto d'epoca e dopo qualche piccola esperienza con due vespa una lambretta vorrei provare a restaurare un morini corsaro che non ho ancora in mio possesso ma sto cercando nel web e tra i vari siti diclub forum ecc ecc di Moto Morini ho visto il vostro che dal mio punto di vista è il più completo .e una domanda che mi sono posto a riguardo del corsaro 125 e la grafica del serbatoio e fianchetti che non risulta sempre la stessa e forse qualcuno di voi sa aiutarmi a capire .saluto e sarei grato del vostro aiuto.
Ciao Antonio per il corsaro non sono molto informato ma penso che le differenze dipendano dai vari modelli e anche dall'anno di produzione ,aspettiamo chi ne sà di più ! ( dovresti compilare anche il tuo profilo ! )