× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Buonasera!!

21/09/2011 20:26 #873 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Buonasera!!

Io sono di siena...e sienambiente è la società che si occupa della gestione rifiuti....

Appunto, la gestione rifiuti in Italia è in gran parte in mano alle varie associazioni a delinquere mafiose! :lol:

Naturalmente io mi riferivo al fatto che avessero trattato il Corsarino come un rifiuto..... delinquenti! :ohmy:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/09/2011 20:09 #871 da Gigi
Risposta da Gigi al topic R: Buonasera!!
Ciao liso, un benvenuto anche da me..........:silly: :P

Camel 501_1985

21/09/2011 19:57 #868 da liso
Risposta da liso al topic R: Buonasera!!
Io sono di siena...e sienambiente è la società che si occupa della gestione rifiuti.... :(
esatto è il 250 mono....ora vedrò un pò solo che il 3 si riparte con l'università e sarà difficile trovare il tempo...

21/09/2011 19:35 #865 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Buonasera!!
Benvenuto Liso!

Ma cosa è SienaAmbiente, un'associazione a delinquere!! :? Purtroppo anche il mio Corsarino fece una fine simile, quando avevo 17 anni e mi ero messo ad elaborare le vespe, mio padre decise di prestare il mio Corsarino a mio zio. Purtroppo quando mi decisi a chiedere a mio zio dove fosse finito ebbi la tremenda notizia che era finito a rottame ! :(

Comunque ti vedo bello carico, quindi mi raccomando, non fare finire male anche il Corsaro, come ti ha scritto Giumorin ora è possibile reimmatricolare le moto di interesse storico!

Per il 250, immagino si tratti del mono, è noto per le sue vibrazioni ma è una motociclettina che sa dare anche belle soddisfazioni, è un mulo e non consuma niente! :mrgreen:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

21/09/2011 16:06 #864 da gianlupisa73
Risposta da gianlupisa73 al topic R: Buonasera!!
Ciao liso e benvenuto,buon per te che tuo padre ha conservato tanti mezzi,pensa che il mio nella sua vita ha regalato una indian,un guzzi falcone e due vespe px 125/200 ....praticamente e' un assassino....
Cmq benvenuto nel forum,anche io sono toscano,di Pisa...tu?

MotoMorini 9 1/2

21/09/2011 14:55 #863 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Buonasera!!
Ciao Liso , benvenuto e complimenti a te e tuo padre , così si fà :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

20/09/2011 21:41 #853 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Buonasera!!
:ok: :cheer: Heilà ,fà piacere sapere che "esistono ancora"" giovani che amano le moto (e questo è indipendente dall'avere o nò i soldi )qui siamo in tanti come tè ,mà solo nati un <pò prima>....Ciao e benvenuto.....
Per il Corsaro poi se è messo bene potresti tentare l'iscrizione al registro storico (costa un pò di più ma ti reinmatricola il mezzo e poi potrai girare con pochissima spesa....! ass. - bollo ecc...))
:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

20/09/2011 19:19 #848 da liso
Buonasera!! è stato creato da liso
Buonasera a tutti!!!!
Ecco un altro toscano che si aggiunge al forum!!!
Sono uno "studente" con la passione delle moto d'epoca... uno studente con pochi soldi, ma per fortuna con un babbo che non ha buttato via niente della sua gioventù ma ha accumulato di tutto in un vecchio garage del nonno.....
sono quindi troppo spesso a smanettare con i motori ed un pò poco sui libri....
la mia vera passione in realtà sono le vespe (passione molto teorica visti i prezzi allucinanti che hanno raggiunto..), ma ho convinto zio a regalarli la sua P200E (visto che aveva rottamato la primavera di mamma) e poi anni fa comprai un telaio di una 50R che appena rimessa a nuovo dopo 3 anni di lavoro ho lasciato incautamente guidare ad un mio amico, che nonsi è accorto che stava arrivando una macchina nella sua direzione..e quindi dopo 3 anni, risiamo al punto di partenza...
Avendo un pò di tempo quest'estate ho deciso di rimettere in strada anche i morini di babbo....un 250 riposto in garage perchè " quel troiaio era più le volte che non andava di quelle che andava" come lo ha descritto (ma che non ha mai avuto il coraggio di buttare). Volevo riprendere anche il corsarino ma quello lo ha preso la SienAmbiente insieme ad altra roba che credevano da buttare via (no comment). Passo successivo c'è anche un 125 corsaro..ma quello è stato radiato...quindi le speranze di vederlo ricamminare sono molte poche!
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi