×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
sono fabrizio, da roma. sono infilato dentro vari forum(senza cmq parteciparvi assiduamente). mi piacciono un po troppe moto, tutte della mia epoca, anni 80. sono in primis cmq amante delle 2t e in particolare delle 125 dei nostri 16anni e sono quindi anche sull'apposito sito 125 anni 80-90 ecc. anni 80 a parte cmq, prediligo moto semplici e raffreddate ad aria. sono piuttosto appassionato di benelli. attualmente ho un kanguro x2 ed è la terza morini che possiedo. ho avuto altre moto in vita mia, di varie marche...... ed anche attualmente..... insomma si compra, si vende, ecc.....ma è ora che mi fermi credo. fosse per me, troppe moto desidererei, ma non è nelle mie possibilità. ovviamente mi pento di tutte le moto che cedo(o quasi tutte). ho da poco scambiato un camel con il kanguro...... li non mi pento, anche perchè trovo che il kanguro non ha molto da invidiare al camel, anzi..... oltretutto è perfetto per i miei usi enduristici. nel 2009 ho ceduto un kanguro x3 che possedevo, li mi pento proprio, anche se non era da vetrina, ma andava bene e cmq ci avevo lavorato molto sopra per ripristinarla, dovendo anche apprendere nozioni elettriche(novità per me). sempre recentemente ho ceduto il mio gilera arizona 250 rally, anche li mi pento, attualmente ne ho 3, il garelli tiger 125 xrd(che sto ancora cercando di vendere).... il fantic raider 250..... e il kanguro. saluti morinisti
bentrovato! oh robino, hai appestato youtube con tutti quei video e quell'odioso manubrio del kanguro con relativa salsiccia. e poi, ma vuoi essere meno spericolato alla tua età, o no??
Ciao Fabrizio , benvenuto anche qui
P.S. : anche io sul Kanguro ho la salsiccia , propongo di levarle e metterci un salame , esageratamente più piacevole da addentare
bravo, così si fa! la salsiccia se ti pesa, dalla a me;) il mio kanguro aveva una così bella salsiccia.... ma quell'idiota del precedente proprietario ha pensato bene di tenersela.
si, dovrebbe averla pure il club, ma ora non ci vado appositamente, la prenderò poi in primavera insieme alla cinghia..... per ora passo, nel 2009 l'avevo presa al club, poi subito dopo ho venduto il kanguro. quindi risparmiamo. dovrebbero esse poi 2 tipi, quella per le enduro(più difficile da trovà) e quella di tutti i morini(tipo quella robino) che presi io e che a me piace più.