×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Mi chiamo Marco, ho 46 anni, posto da Genova, e sono un appassionato motociclista praticamente da sempre.
Amo in particolare le moto vecchiotte, cariche di personalità, e, magari, bicilindriche.
Posseggo una Honda CB500Four del '74, che ho finito di restaurare giusto l'anno scorso, e una 'moderna' Harley Davidson Super Glide Sport.
Ora avrei l'idea di prendere una moto che mi è sempre piaciuta molto, ovver, ovviamente, una Morini 350\500, stradale, e per questo ho intenzione di farmi una cultura in proposito grazie anche a questo sito...
Hola Marco fai un giro nel forum e troverai già molte informazioni, se poi vuoi sapere altro basta chiedere. Però compila il profilo appena puoi, grazie!!
e complimenti per la passione, ti auguro di trovare presto una bella 350 o 500 che soddisfi la tua voglia di bicilindrico Morini, vedrai che non te ne pentirai!!