×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao mi chiamo Buldog1966 , mi sono ritrovato disoccupato e allora con tanto tempo a disposizione ,
ho deciso di mettere mano a qualche motore fra i tanti nel garage di mio suocero.
Avevo scelto un Testi ma mio suocero mi ha detto ... scherzerai ! metti a posto il Morini ...
anzi i morini ne ho trovati due uguali , due " corsarini ".
Già smontati tutti e due , uno ha il motore perfetto , se avevo il carburatore permè partiva.Olio bello
poi ho smontato testa cilindro e gira benissimo.
Ora posso chiedere un aiuto per partire con il restauro ?
Sono due ZT con motore P4.
In attesa vi ringrazio saluti Buldog1966.
Ciao a tutti ...
Riusciamo a dare una definizione ai miei due rottami ?
Sellino della sport , manubrio turismo .. telaio ZT e motore P4 ( tutti e due ) come da foto che allego.
Una ha gli steli con le molle finte e il secondo gli steli un po più moderni.
Secondo voi da due ne riesco a tirare fuori uno , ma fatto bene con tutti gli accessori e i pezzi giusti ?
Un motore sembra perfetto , tutto ogliato , ho sfilato i cilindri e dentro sembra ok le valvole funzionano.Marmitta mi servirebbe solo l' ultima parte dopo la fascetta , magari la trovo ai mercatini.
Il carburatore manca in tutti e due , guardo in mezzo agli altri motori poi vedrò.
Per sapere che anno sono ?
Forse troppe domande tutte in una volta ... faccio basta ... intanto grazie e saluti da Rimini.
Link a pagina di I49.tinypic.com
Link a pagina di I48.tinypic.com