×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
sull'ammortizzatore puoi solo diminuire il precarico della molla, questo comporta un certo abbassamento del posteriore, inoltre puoi sfilare un pochino gli steli delle forcelle sulle relative piastre.
ciao,
il Morini per te non avrà segreti...
Un' informazione: devo abbassare l'altezza della moto. Agendo sul monoammortizzatore si può regolare l'altezza ? Saluti. Tullio
Ciao,
è una moto che ti fa godere, adatta ad ogni tipo di situazione. Peccato che è un po' alta per la mia statura, ma cercherò di risolvere il problema in qualche modo...
Spero che presto mi vieni a trovare a Gorizia, così andiamo a fare un giro in Slovenia che dista a 500 mt. da casa mia; naturalmente sarai mio ospite a birra e cevapcici. La benzina in Slovenia costa € 1.467, la 100 ottani un pò di più...ci sono altri amici col Camel in zona.ciao. Tullio