×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti
Sono Marco e da pochi giorni ho ricevuto in dono da mio padre un Corsarino SS 48cc del 75 (il mio anno di nascita). In verità non so se è proprio del 75 perchè mio padre non trova più il libretto di circolazione della sua vecchia moto rimasta in un garage per circa 20 anni inutilizzato. Quello che vorrei fare è riportare il corsariso al suo vecchio spendore e so che questo comporterà lacrime e sudore
Ho già iniziato a scaricare qualche manuale dalla sezione Angolo Tecnico, ma sono sicuro che non mi basterà e presto mi rivolgerò ai più esperti di voi per suggerimenti e consigli.
Per ora grazie e a presto
Ciao
Marco
Marco, mi era sfuggita anche la tua presentazione !!
Saranno lacrime e sudore durante il restauro, ma vedrai che i sorrisi di quando passerai ore a rimirarlo una volta finito il restauro ti ripagheranno alla grande! Buon lavoro!!