× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Qualcosa su di me....

05/10/2012 20:59 #7377 da emanuel
Risposta da emanuel al topic R: Qualcosa su di me....
15 anni fà ne ho presa una a treviso. sono diventato matto a ritrovare sella scarico e decal( quelle che trovi in commercio comprese quelle degli ammortizzatori) le ho fatte rifare io a mie spese, ma siccome sono un pirla e non mi intendo di fisch o compiuter io le ho pagate 120 mila lire e poi le hanno rivendute a poche migliaia. il restauro è completo e la tengo in salotto. se ti capita di venire a vicenza in zona ovest abito vicino al casello. chiamami al 360260392 io l'ho cercata tanto. ne sono state fatte poche e a meno di 5000 non ci penso. ma devo proprio essere messo male . ciao hai fatto un affare , se puoi tienila conservata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/10/2012 21:37 #7358 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Qualcosa su di me....
:bnv: Giorgio,

il Camel 500 1° serie è una bellissima moto, ne ho uno anche io, e guidarla è davvero uno spasso! :moto:

La valutazione che da Motociclismo d'epoca è di 2400 € , però è unica per le versioni dall'81 all'85.
Questo è sbagliato, poiché la 1° serie dell'81, oltre ad essere molto più bella delle successive, è anche molto più rara, secondo me dovrebbero differenziare le valutazioni.

Io penso che una buona base di partenza potrebbe essere sui 2800 €uro, poi chiaramente molto dipende dalle condizioni della moto, e dai tempi, se si vuole vendere velocemente occorre scendere, se si è disposti ad aspettare si può spuntare di più!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

04/10/2012 19:25 #7353 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Qualcosa su di me....
Ciao Giorgio,ti auguro un buon risultato per l'acquisto ed il restauro.....per il valore penso si vada dai 2.500 euro in sù (anche di tanto ) dipende come è messo ecc... :ok: :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

04/10/2012 09:45 #7344 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Qualcosa su di me....
Ciao Giorgio , io non sono molto informato sulla valutazione del Camel , mi limito a darti il benvenuto :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

04/10/2012 08:50 #7342 da tomatis
Qualcosa su di me.... è stato creato da tomatis
Buongiorno,
scrivo dalla provincia di Treviso ,sono Giorgio Tomatis esono un restauratore di moto da regolarità anni 70 e ho avuto diversi Morini telaio Ronzani e Verlicchi , ora mi è stato portato un bellissimo CAMEL 500 prima serie bianco del 1982 in bellissimo stato di conservazione , pensate che era fermo dal 1988 con 22.000 km originali , e con una semplice pulita ai carburatori è partito alla seconda pedalata.... il proprietario però è deciso a venderlo e vorrei sapere da qualcuno esperto una valutazione di massima .
A parte questo degli altri modelli Morini so poco, ma devo dire che mi ha sempre colpito l'estrema affidabilità meccanica e la considerazione che il marchio gode tra gli appassionati non solo di fuoristrada come me ma anche dei modelli sport !
un saluto a tutti !
Giorgio

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi