× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

MI PRESENTO

04/10/2012 20:32 #7356 da elloco
Risposta da elloco al topic R: MI PRESENTO
Hola Lello!!!! finalmente un' altra bella presentazione, vai tranquillo con il restauro vedrai che anche se ti impegnerà per un pò, dopo sarà una bella soddisfazione!!!

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: lello90

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/10/2012 10:39 #7345 da Bix
Risposta da Bix al topic R: MI PRESENTO
Ciao Lello...!!! Benvenuto tra noi e complimenti per la viva passione che hai trasmesso con la tua bella presentazione :ok:
Buon restauro... le Moto Morini meritano sempre di essere riportate agli splendori originali... come ti hanno già detto non farti il minimo scrupolo a chiedere ;) vedrai che qui troverai soluzione a tutto. :bnv:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

03/10/2012 22:27 #7337 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: MI PRESENTO
Ciao Lello, e complimenti per la bella presentazione :ok:

Ottima decisione quella di riportare a nuova vita il Corsaro Super Sport che giaceva in una stalla, vedrai che ti ripagherà con grandi soddisfazioni!!

Sito e forum sono a tua disposizione, tranquillo.... non scocci! :bnv:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

03/10/2012 21:49 #7331 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: MI PRESENTO
azz......ciao Lello sei più giovane tu della mia Morini più nuova.......comunque per i tuoi dubbi noi siamo qui per quello ( per quello che so )......bella presentazione e anche compilato il profilo !! :ok: :ok:
Bravo!! :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

03/10/2012 13:24 #7324 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: MI PRESENTO
Ciao Lello , benvenuto e buon restauro :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

03/10/2012 10:37 #7320 da lello90
Risposta da lello90 al topic R: MI PRESENTO
grazie per l'accoglienza! spero di non scocciare con domande troppo ingenue data la mia inesperienza con il restauro!

03/10/2012 10:18 #7318 da VeeTwin
Risposta da VeeTwin al topic R: MI PRESENTO
Ciao Lello è :bnv: :bnv: da parte mia siamo quasi coetanei :) e vedrai che non appena la metterei in moto sarà ancora più bella

Paolo

350 GT '76

03/10/2012 09:48 - 03/10/2012 09:49 #7316 da lello90
MI PRESENTO è stato creato da lello90
Ciao a tutti Morinisti!
scusatemi se ho posto dei quesiti prima ancor di fare la presentazione..:P
mi chiamo lello sono del 1990 ho 22 anni sono abruzzese, precisamente di san vito chietino, la mia passione per la morini è nata quando ero piccolo osservando un corsaro 125 super sport abbandonato in una stalla del mio bis nonno, fermo lì immobile prima ancor che io nascessi, da sempre quella moto arrugginita mi ha affascinato, incuriosito...da qualche giorno mi sono convinto del fatto che fosse cosa buona e giusta ma soprattutto doverosa, riportare in vita quel mezzo di trasporto originale e unico in tutti i suoi aspetti meccanici e affettivi.. Da ragazzino la guardavo senza sapere nulla sulla storia di quella moto, di quel marchio,soprattutto l'adesivo di quel pirata così buffo che non avrei mai pensato fosse uscito di fabbrica già attaccato!...la scoperta della morini per mè è stata lenta e graduale,mi ha emozionato scoprire che dietro c'è questa gloriosa storia e tante persone appassionate.
Altara coincidenza dell vita che mi lega a qesta moto è stato scoprire che anche il padre della mia ragazza aveva il medesimo veicolo.
In questi giorni sto arrulando i pezzi di ricambio necessari, per mia sf[img]http://[/img]ortuna non sono un esperto, infatti mi sno affidato quasi completamente ad un mio amico meccanico..spero di riuscire nel restauro nel modo migliore possibile..
Grazie a tutti voi x le informazioni che mi avete dato e per quelle che mi darete...lunga vita alla MORINI!:beer: :ola :ola :ola :ola :ola

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi