×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
michiamo salvatore fischetti ,sono un grande appassionato del marchio moto morini ,hoper ora,un morini 250 mono che vorrei elaborare.....,quindi con un po' di pazienza dovrete sopportare qualche domandina.....apresto atutti.
noi avremo pazienza ascoltando le tue domandine, ma chiediamo anche a te un po' di pazienza, e vedrai che le risposte arrivano, nel frattempo però compila anche i dati del tuo profilo come richiesto dal regolamento!
Il primo tuo intervento nel forum, fatto prima della presentazione ed in una discussione inadeguata, l'ho cancellato poichè hai giustamente aperto un'apposita discussione "250 mono con albero alleggerito".
perdonate la mia impulsivita' nel aprire una discussione prima della mia presentazione ,ma e' la foga di mettere mano alla mia piccola che mi ha fatto dimenticare le regole del savoir faire,apresto amici e saluti a tutti da palagiano