×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao a tutti!!!
ho iniziato ad andare in moto a 16 anni e non ho nessuna intenzione di smettere...
ad onor del vero sono cresciuto con moto della mia epoca (anni 90 e 2000) e ne ho possedute diverse , fino a quando a casa mia e arrivato un 3 1/2 del '77 (dono di mio zio che a 76 anni ha appeso il casco al chiodo).
Inutile dirvi il valore affettivo di questo gioiello che dopo anni di inattività ho deciso di sistemare, anche se ben conservata...., per non parlare del fascino che trasmette.... detto da uno che fino a qualche anno fa girava a Misano con un cbr.....che dire .... strana la vita....
Ottima presentazione, vedo che la passione Morini è contagiosa e si diffonde alla grande, fa piacere che contagi sempre più le nuove generazioni, in modo da ridare a questo marchio ricco di gloria lo spazio che si merita tra gli appassionati delle due ruote!
Hola Mirco!! Di sicuro quando girerai con il 3 1/2 non ti strapperai i polsi come con il cbr, ma di sicuro al semaforo qualcuno ti guarderà, o come nel mio caso ti dirà " eh mi ricordo quando ero giovane io... mi raccomando la tratti bene eh? ", sono delle strane soddisfazioni........