× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

presentazione

06/09/2012 19:24 #6935 da il turco
presentazione è stato creato da il turco
ciao a tutti!!!
ho iniziato ad andare in moto a 16 anni e non ho nessuna intenzione di smettere...
ad onor del vero sono cresciuto con moto della mia epoca (anni 90 e 2000) e ne ho possedute diverse , fino a quando a casa mia e arrivato un 3 1/2 del '77 (dono di mio zio che a 76 anni ha appeso il casco al chiodo).
Inutile dirvi il valore affettivo di questo gioiello che dopo anni di inattività ho deciso di sistemare, anche se ben conservata...., per non parlare del fascino che trasmette.... detto da uno che fino a qualche anno fa girava a Misano con un cbr.....che dire .... strana la vita....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/09/2012 20:07 #6938 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: presentazione
Ciao e Benvenuto!

Ottima presentazione, vedo che la passione Morini è contagiosa e si diffonde alla grande, fa piacere che contagi sempre più le nuove generazioni, in modo da ridare a questo marchio ricco di gloria lo spazio che si merita tra gli appassionati delle due ruote! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

06/09/2012 21:08 #6942 da elloco
Risposta da elloco al topic R: presentazione
Hola Mirco!! Di sicuro quando girerai con il 3 1/2 non ti strapperai i polsi come con il cbr, ma di sicuro al semaforo qualcuno ti guarderà, o come nel mio caso ti dirà " eh mi ricordo quando ero giovane io... mi raccomando la tratti bene eh? ", sono delle strane soddisfazioni........

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

06/09/2012 21:18 #6943 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: presentazione
:cheer: Ciao Mirco , bella presentazione e lasciati contagiare :ok: :ok: :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

08/09/2012 09:35 #6966 da VeeTwin
Risposta da VeeTwin al topic R: presentazione
Ciao Mirco e :bnv: Vedrai è una moto stupenda. Io ne ho una del '76 che sto sistemando e non vedo l'ora di goderla ;)

350 GT '76

17/09/2012 16:29 #7088 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: presentazione
Ciao Mirco , benvenuto :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi