×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Grazie mille a Tutti...
Ho cercato dappertutto ma cippa...nienta da fare...adesso che mi avete dato indicazioni precise in merito
finalmente la ricerrca dell'ARCA PERDUTA è terminata... grazie ancora a tutti....
Infatti mi è stato richiesto a corredo della pratica di iscrizione del veicolo al Registro Storico FMI....
Ciao Sceriffo , benvenuto nel forum . Facci vedere qualche immagine della tua moto !
Per il Numero del motore ti ha già risposto Admin..ma te lo anno chiesto per qualche registro stor...?
le Morini non hanno numero di motore, ma solo una lettera che identifica il tipo, la trovi sulla coppa dell'olio, dal lato sinistro sotto il carter frizione:
Buonasera a tutti da Sarno (SA)..... sono lo "Sceriffo" sono un nuovo affiliato di 48 anni, da circa 20 felice
possessore di una Excalibur 350 .- Adesso ho un problema....se c'è qualche amico che mi puo' aiutare,
ne sarei felicissimo...... Dove si trova il numero di motore o l'identificativo del tipo sulla mia Excalibur ?
o ho cercato ma non ho travato nulla....-
Vi ringrazio anticipatamente......