× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento anch'io

30/08/2012 13:48 #6836 da Don Camini
Mi presento anch'io è stato creato da Don Camini
Buongiorno Morinisti !

Mi chiamo Luciano, e da qualche giorno ho deciso di riesumare il mio vecchio 3 1/2 del 78, fermo da parecchi anni.
Ho trovato questo forum cercano informazioni sui ricambi, e mi sono iscritto anche perchè ricordo di aver partecipato ad un raduno a Morano nel 1989 (o giù di lì ...).

Da tempo alcuni amici motociclisti - e anche i miei figli - mi spingono a tornare in moto, e finalmente ho trovato un meccanico, che poco alla volta, me la sistemerà. Ci vorrà un bel po' di pazienza - e qualche soldo - ma conto di tornare in sella!

Purtroppo non sono un esperto, quindi non darò grossi apporti al forum, ma mi piace l'idea di condividere una passione.

Grazie a tutti,
Luciano

P.S. a scanso di equivoci in mio nick non ha significati particolari, deriva da un soprannome che mi era stato affibbiato.

Luciano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/08/2012 14:11 #6838 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Mi presento anch'io
Ciao Luciano , bella storia , complimenti , benvenuto e auguri per il restauro , noi siamo a disposizione :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

30/08/2012 17:47 #6847 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Mi presento anch'io
:beer: Evvai !!fatti contagiare dalla passione, magari ci conosciamo già! (se serve aiuto!! ? chiedi nell'apposita sez. tec..)
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

31/08/2012 15:06 #6853 da Don Camini
Risposta da Don Camini al topic R: Mi presento anch'io
Vi ringrazio per la gentile accoglienza!