×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao, anche io sono vicino a torino e ho un 125h, nessun problema per le valvole, basta non trattarla troppo male e aspettare che si scaldi bene se proprio devi tirare, comunque da possessore ti consiglio di prenderla, unico neo è l'impianto elettrico che può rompere un po'...
ciao Nando, benvenuto! si confermo ciò che ha detto nick l'unica cosa che potrebbe dare qualche noia è l'impianto elettrico ma se controllato e tenuto come si deve non da particolari problemi, un neo è che è a 6 volt quindi le luci sono un pò debolucce, per quanto riguarda le valvole mai avuto problemi a patto di effettuare le operazioni descritte nel manuale per questi importanti organi. per la lubrificazione delle stesse non ci sono assolutamente problemi con un olio della giusta viscosità, io se accendo il motore senza coperchio valvole mi faccio una doccia! comunque in sostanza se la trovi in buone condizioni prendila non te ne pentirai!
per lo meno io non la cambierei con nessun altro 125 che non sia un morini ahahah!!!
un saluto a tutti i morinisti incalliti cronici!
Marco G.
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...