×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Stai tranquillo, accettiamo anche il tuo Le Mans , non siamo mica una casta!
Il sito è dedicato alla passione per le Moto Morini, come ce ne sono altri per gli appassionati alle aquile Lariane, ma in fondo siamo uniti tutti dalla medesima passione per i bei ferri, sopratutto italiani
Che invidia per te che hai vissuto con passione quelle belle pagine di storia motociclistica, io sono del '61 e quell'epoca posso solo immaginarmela!
Buongiorno a tutti
Sono un vecchio morinista che ha cominciato a 16 anni con un corsaro veloce (era il lontano '62) e da allora non ho mai smesso di essere appassionato di moto, in particolare Morini.
Da giovane seguivo tutte corse in moto da Monza ad Imola ed alle varie sparse in Emilia Romagna (sono di Bologna) e diventavo matto a vedere Provini prima ed Agostini poi sulle 2 e mezzo.
Adesso ho le mie moto (le ho segnate nella firma come ho visto fare da altri) che curo con amore e con le quali faccio qualche giretto intorno a Bologna (al massimo arrivo alla Raticosa qualche domenica mattina a vedere qualche moto e a fare due chiacchiere con gli amici ... sempre di moto).
Ho un Le Mans I che ho aggiunto all'elenco anche se non è un Morini, spero sia accettato, ma a cui tengo molto per le stesse ragioni per cui tengo ai Morini : bellezza, robustezza, piacere di guida, fascino.
Per ultimo : come pilota attuale mi piace molto Stoner e come moto attuale la Ducati (parlo di moto di serie).
Saluti
Pietro