×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Un saluto a tutti,mi presento:mi chiamo gianluca e sono di pisa,da quando ho 16 anni (adesso ne ho 38) sono sempre stato un appassionato e possessore di moto.
Ho passato varie fasi motociclistiche,la fase velocita' a tutti i costi,la fase cross, la fase modaiola, anche la fase scooter(che vergogna) senza mai trovare la mia vera dimensione nel mondo delle due ruote.
Poi ho acquistato lei,la mia 9 1/2 ,......ecco ho trovato quello che volevo,ho capito cosa vuol dire essere un motociclista,vuol dire avere nel cuore una moto, ma non un pezzo di ferro,una moto completa con tutta la sua storia e tutto quello che trasmette anche solo a guardala accesa che borbotta.
Beh si ,io adoro la mia moto,e con il tempo ho studiato a fondo la storia della morini e quindi adoro anche questo marchio storico.
Mi sono iscritto cosi per conoscere persone nuove che hanno la mia stessa passione e farmi quattro chiacchere.
Ciao
Ciao Gianni,un grazie a tutti,volevo far capire cosa provo.......si in effetti la sto un po personalizzando perche' come dice mia moglie sono un "tredicenne aggeggino",la moto canta e anche troppo ,il video non rende bene,infatti dalle mie parti mi stanno odiando tutti,ma tanto e' reciproca la cosa quindi va bene.
Ciao