×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
la moto meteora era una marca di moto che è ormai da tempo scomparsa.
Con tutta probabilità montava motori Franco Morini che nulla avevano a che fare però con i motori del corsarino prodotti dalla moto morini,
Per gli adesivi, non esistendo più quelli dell'epoca e non esistendo club della Moto Meteora (almeno penso) devi riuscire a ricostruire al computer in qualche modo l'immagine e poi potrai rivolgerti ad un attrezzato centro stampa che ti trasferirà l'immagine su una pellicola adesiva.
Fossi in te io pubblicherei la foto della tua moto e sono convinto che prima o poi qualcuno ti potrà dare una mano.
tra l'altro la moto meteora all'epoca faceva anche pubblicità su motociclismo tanto è vero che nei giorni scorsi l'ho notata su un vecchio fascicolo che avevo appena comprato .
ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Ciao a tutti morinisti.. mi chiamo nicola, ho 26 anni e abito nella provincia di verona.. sono un appassionato di moto e fotografia.. ho 2 minimoto (1cina e 1grc) 1 wr400f 1hornet 1kart e sono da tanto tempo in possesso di un morini meteora 50 del '74 di mio padre.. lo sto restaurando come passione, dovere verso la famiglia.. e come mezzo per il matrimonio come foto in bianco e nero.. .. idea stravagante per una passione mai persa..
chiedo gentilmente chi mi sa indicare dove posso reperire gli adesivi? grazie a tutti della disponibilità, Nicola