× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Salve a Tutti Morinisti!!!!!!!!!!!

27/07/2012 14:53 #6511 da VeeTwin
Salve a Tutti Morinisti!!!!!!!!!!! è stato creato da VeeTwin
Un saluto a tutti i Morinisti :cheer: !! Mi presento sono Paolo, tra un mesetto compirò 24 anni e sono di Milazzo, una città promontorio della Sicilia. Possiedo una Morini 3-1/2 del '76 che voglio rimettere in forma e al suo massimo rigore come merita :cheer: All'inizio non fu subito amore perchè la possiedo da un pò ma ero ancora piccolo (La prese anni fa mio padre) e non ero ancora in grado di apprezzarla. Un giorno la scoprì da quel telo bianco che la copriva, senti il bisogno di pulirla e di accenderla, cosi incomincia a smontarla per pulire i carburatori, il serbatoio, i filtri, controllare l'olio, le punterie e diedi una controllata all'accensione e alle candelle. Tutto fatto non alla perfezione ma quel tanto per accenderla, per sentire il sio rombo che non ricordavo più :(. Riempito il serbatoio con un poco di benzina ho aperto la riserva, ho dato non so quante messe in moto ma alla fine riprese vita :woohoo: non era per nulla perfetta (non lo è tutt'ora onestamente :unsure: ) ma da li potete capire che fu amore :mrgreen: penso anche da parte di lei fu lo stesso perche soto le mani di mio padre non si faceva mettere in moto. Sono conteto di avermi trovato ho letto molti dei vostri topic e siete tutti bravissimi ed eccezionali e vi faccio a tutti i miei complimenti per la vostra preparazione, passione e per le vostre moto, sono tutte veramente Special ;) Scusate forse ho fatto una presentazione troppo romantica :lol: Un saluto di cuore a tutti quanti voi e alle vostre "piccole".

Ciao!!!!!!

350 GT '76

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/07/2012 16:31 #6512 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Salve a Tutti Morinisti!!!!!!!!!!!
Ciao Paolo , benvenuto e complimenti per la presentazione :bnv: :ok:
Vedrai che goduria a guidarla ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

27/07/2012 21:38 #6515 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Salve a Tutti Morinisti!!!!!!!!!!!
:cheer: Ciao Paolo , mi fa molto piacere vedere che altri " giovani " ( come noi ......) si stanno appassionando alle nostre semplici Moto!! Bella la tua presentazione.....grazie per i tuoi complimenti :ok:
:bnv: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

28/07/2012 08:58 #6516 da gavio84
Risposta da gavio84 al topic R: Salve a Tutti Morinisti!!!!!!!!!!!
ciao Paolo benvenuto a te e alla tua piccola! Complimenti per la presentazione molto bella cosi si capisce bene la passione che hai per queste moto :ok:

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...

29/07/2012 20:29 #6529 da elloco
Risposta da elloco al topic R: Salve a Tutti Morinisti!!!!!!!!!!!
Ciao Paolo, finalmente qualcuno che non è stringato nella presentazione!!!! :ola Benvenuto nel girone dei Morinidipendenti ( o Morinisuonati, come vuoi tu ) L' unica cosa che NON puoi chiedere è come guarire da questa malattia, ma da come scrivi non dovrebbe essere una delle tue priorità :no

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

29/07/2012 20:35 #6530 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Salve a Tutti Morinisti!!!!!!!!!!!
:bnv: Paolo :ok:

Non c'è bisogno di scusarsi, la tua è una bella presentazione, che sia d'esempio per i nuovi iscritti! :beer:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

29/07/2012 22:03 #6539 da Bix
Risposta da Bix al topic R: Salve a Tutti Morinisti!!!!!!!!!!!
Ciao Paolo :bnv: le tue parole emanano chiaramente una grande passione e amore per le Morini anni '70 nonostante la giovane età... :ok: continua così che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare... ;)

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

30/07/2012 12:04 #6544 da VeeTwin
Risposta da VeeTwin al topic R: Salve a Tutti Morinisti!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per il vostro benvenuto :) sono felice di essermi ammalato di morinite . Peccato che sia cosi lontano, sarebbe bello vedere e conoscere cosi tanti appassionati con le loro moto :). Vi presenterò spero al più presto anche la mia, nel frattempo leggo i vostri topic e la “Bibbia” della moto (Ancora complimenti imparò tantissimo), e ammiro tutte le vostre moto, tutte stupende nessuna esclusa :woohoo: .

350 GT '76
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi