×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Un saluto a tutti i Morinisti !! Mi presento sono Paolo, tra un mesetto compirò 24 anni e sono di Milazzo, una città promontorio della Sicilia. Possiedo una Morini 3-1/2 del '76 che voglio rimettere in forma e al suo massimo rigore come merita All'inizio non fu subito amore perchè la possiedo da un pò ma ero ancora piccolo (La prese anni fa mio padre) e non ero ancora in grado di apprezzarla. Un giorno la scoprì da quel telo bianco che la copriva, senti il bisogno di pulirla e di accenderla, cosi incomincia a smontarla per pulire i carburatori, il serbatoio, i filtri, controllare l'olio, le punterie e diedi una controllata all'accensione e alle candelle. Tutto fatto non alla perfezione ma quel tanto per accenderla, per sentire il sio rombo che non ricordavo più . Riempito il serbatoio con un poco di benzina ho aperto la riserva, ho dato non so quante messe in moto ma alla fine riprese vita non era per nulla perfetta (non lo è tutt'ora onestamente ) ma da li potete capire che fu amore penso anche da parte di lei fu lo stesso perche soto le mani di mio padre non si faceva mettere in moto. Sono conteto di avermi trovato ho letto molti dei vostri topic e siete tutti bravissimi ed eccezionali e vi faccio a tutti i miei complimenti per la vostra preparazione, passione e per le vostre moto, sono tutte veramente Special Scusate forse ho fatto una presentazione troppo romantica Un saluto di cuore a tutti quanti voi e alle vostre "piccole".
Ciao Paolo , mi fa molto piacere vedere che altri " giovani " ( come noi ......) si stanno appassionando alle nostre semplici Moto!! Bella la tua presentazione.....grazie per i tuoi complimenti
Ciao Paolo, finalmente qualcuno che non è stringato nella presentazione!!!! Benvenuto nel girone dei Morinidipendenti ( o Morinisuonati, come vuoi tu ) L' unica cosa che NON puoi chiedere è come guarire da questa malattia, ma da come scrivi non dovrebbe essere una delle tue priorità
Ciao Paolo le tue parole emanano chiaramente una grande passione e amore per le Morini anni '70 nonostante la giovane età... continua così che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare...
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Grazie a tutti per il vostro benvenuto sono felice di essermi ammalato di morinite . Peccato che sia cosi lontano, sarebbe bello vedere e conoscere cosi tanti appassionati con le loro moto . Vi presenterò spero al più presto anche la mia, nel frattempo leggo i vostri topic e la “Bibbia” della moto (Ancora complimenti imparò tantissimo), e ammiro tutte le vostre moto, tutte stupende nessuna esclusa .