×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti mi chiamo Mattia, ho 27 anni e sono da un anno possessore di una fantastica Morini 125 h, di cui non mi libererei nemmeno se finisse il mondo, a breve postero le foto, prima devo finire un pò di ritocchini di restauro, visto che stò girando senza targhette, e in futuro appena avrò un pò di soldini da parte spero di riuscire a trovare una fantastica 350 sport. Comunque a tutti i membri del club un saluto e spero di stare spesso sul forum!!ciao
Ciao Nick!!il mio 125 è con ruote in lega, anno '81 un motore fantastico a cui però in inverno smonterò la testa visto che il precedente possessore deve aver fatto dei lavori senza cambiare le guarnizioni, che dubito di riuscire a trovare da qualche parte come ricambio, a giorni finirò le scritte a cui ho fatto un leggero restauro, ho riverniciato il telaio che aveva un paio di punti di ruggine e dopo il rimontaggio con tutte le parti mobili ingrassate come si deve ho scoperto un gioiello senza valore, veramente gustosissima come moto, e poi i consumi sono insuperabili, appena la finisco posto le foto per ora tengo l'avatar senza foto!!ah grazie per i consigli!!
ciao mattia complimenti per il tuo 125, e auguri per la ricerca del 350 sport, forse non sembra ma vicino a casa a volte ci sono delle sorprese( pochi mesi fa nei pressi di Gemmano un amico ha trovato proprio una 350 sport del 77 dimenticata sotto il tipico capanno...ed ora gira, ed è un piacere ascoltarla) io sono di Croce di Monte Colombo, e forse mia avrai visto girare con la mia 500 sei V dentro le vie di Morciano, avremo anche modo di incontrarci a qualche raduno del luogo.