×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
grazie Nick ho visto che su ebay si trova qualcosa, comunque a settembre mi vado a girare un pò di mercatini e intanto che aspetto l'inverno cerco di rimediare tutto l'occorrente e un bel foglio di carta per guarnizioni, qui a rimini c'è Motomix che più o meno rimedia di tutto se c'è in commercio!
Ha avuto una bella fortuna, comunque sò bene quanti gioielli nascosti ci siano in zona, ma il prossimo restauro per ora ce l'ho in casa un guzzi 250 che mio padre usava da giovane, così intanto mi diverto e aspetto i soldi per il 350!Comunque il 5 Agosto a Tavoleto c'è il motoraduno, se sei libero passa a fare un salto io ci sono di sicuro col morini!!
Ogni tanto su ebay le guarnizioni si trovano, comunque ti posto questo sito, al massimo potresti mettere quelle del 250 bicilindrico (è uguale al 125, solo con un cilindro in più, probabilmente non avresti la guarnzione dei semicarter interni, nel caso usa la pasta, o fattele da te, da qualche parte la vendono la carta per guarnizioni).
Ciaoooo!
P.S. hai proprio ragione sul 125 h và ovunque e consuma pochissimo!
ciao mattia complimenti per il tuo 125, e auguri per la ricerca del 350 sport, forse non sembra ma vicino a casa a volte ci sono delle sorprese( pochi mesi fa nei pressi di Gemmano un amico ha trovato proprio una 350 sport del 77 dimenticata sotto il tipico capanno...ed ora gira, ed è un piacere ascoltarla) io sono di Croce di Monte Colombo, e forse mia avrai visto girare con la mia 500 sei V dentro le vie di Morciano, avremo anche modo di incontrarci a qualche raduno del luogo.
Ciao Nick!!il mio 125 è con ruote in lega, anno '81 un motore fantastico a cui però in inverno smonterò la testa visto che il precedente possessore deve aver fatto dei lavori senza cambiare le guarnizioni, che dubito di riuscire a trovare da qualche parte come ricambio, a giorni finirò le scritte a cui ho fatto un leggero restauro, ho riverniciato il telaio che aveva un paio di punti di ruggine e dopo il rimontaggio con tutte le parti mobili ingrassate come si deve ho scoperto un gioiello senza valore, veramente gustosissima come moto, e poi i consumi sono insuperabili, appena la finisco posto le foto per ora tengo l'avatar senza foto!!ah grazie per i consigli!!