×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao clodomorini! Grazie per il benvenuto, ne approfitto per integrare la presentazione, che ho letto l'invito a non essere troppo stringati solo dopo aver postato; sto a Riano, una ventina di km a nord di Roma e ho un numero fluttuante di Corsarino ZT-ZZ, perché non riesco a non fare continuamente compravendite, oggi per esempio ho cinque ZZ e due ZT, normalmente i motorini sono "per aria", non ne funzionano mai più di due in contemporanea, ma tanto ho un solo paio di chiappe... romanticamente ho ancora lo ZZ di quando ero ragazzino, dal grande valore affettivo, l'unico che non ha mai rischiato di essere venduto, e non ho mai avuto uno Scrambler o Superscrambler, ma l'idea comincia a tentarmi.
Beato te che hai ancora il tuo primo corsarino, cosa darei io per riaverlo, purtroppo mio padre lo diede a un mio zio, proprio dalle tue parti, a Bracciano, e quando gli chiesi dove era finito con l'intenzione di riaverlo ebbi l'amara notizia che l'aveva rottamato!! Sigh....