× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Broom!

02/09/2011 12:55 #623 da zetazeta
Broom! è stato creato da zetazeta
Ciao a tutti da Luca, morinista della schiatta dei corsarinisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/09/2011 13:50 #628 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Broom!
Ciao Luca , benvenuto , ci si ritrova anche qui :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

02/09/2011 14:30 #629 da zetazeta
Risposta da zetazeta al topic R: Broom!
Ciao clodomorini! Grazie per il benvenuto, ne approfitto per integrare la presentazione, che ho letto l'invito a non essere troppo stringati solo dopo aver postato; sto a Riano, una ventina di km a nord di Roma e ho un numero fluttuante di Corsarino ZT-ZZ, perché non riesco a non fare continuamente compravendite, oggi per esempio ho cinque ZZ e due ZT, normalmente i motorini sono "per aria", non ne funzionano mai più di due in contemporanea, ma tanto ho un solo paio di chiappe... romanticamente ho ancora lo ZZ di quando ero ragazzino, dal grande valore affettivo, l'unico che non ha mai rischiato di essere venduto, e non ho mai avuto uno Scrambler o Superscrambler, ma l'idea comincia a tentarmi.

02/09/2011 21:44 #640 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Broom!
:ok: Ciao Luca e benvenuto,bella la tua presentazione!
:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

03/09/2011 15:06 #645 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Broom!
Benvenuto Luca!

Beato te che hai ancora il tuo primo corsarino, cosa darei io per riaverlo, purtroppo mio padre lo diede a un mio zio, proprio dalle tue parti, a Bracciano, e quando gli chiesi dove era finito con l'intenzione di riaverlo ebbi l'amara notizia che l'aveva rottamato!! Sigh.... :(

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi