×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
dopo un corsaro 1200 (giusto da usare tutti i giorni)
e una 3/2 sport dell'81 sono ad una corsaro 125,
dato che non ha nessun tipo di documento volevo creare una moto da competizione per rievocazioni
qualcuno mi sa dare qualche dritta per una piccola elaborazione del motore ? (dite che Luzzi a Siena fa questi lavori?)
ok fatto chiedo scusa
ho inserito il mio profilo
sono della provincia di varese
sono appassionato di moto TUTTE (epoca e non). ne ho qualcuna ma devo dire che istintivamente la mitica morini mi affascina sempre più
da quando qualche anno fa ho comprato un 3 emmezzo sport, che ho sempre desiderato da quando avevo 18 anni (...ormai troppo tempo fa), ho avuto l'illuminazione, poi è arrivato un corsaro 1200 (al posto della ducati) e ora un corsaro 125 che vorrei trafsormare da competizione per qualche rievocazione
qualsia suggerimento è benvenuto
beh........
si sta un po all'okkio agli autovelox che crescono come funghi da un giorno all'altro (.... se li vedo !!!!)
no scherzi a parte, prima avevo un KTM 690 supermoto e assicuro che era molto più pericoloso perché ti viene più voglia di fare ....zzate
con il corsarone sono mooooolto più prudente e tranquillo
Ciao Alex e benvenuto
io ho provato sia il Corsarone (veloce) che la Ktm Superduke 990...
le sensazioni? la ktm mi ha impressionato... il Corsarone mi ha fatto paura
e lo credo che ti viene da esser prudente.... col Corsarone tenere la ruota davanti in terra nelle prime marce è dura
Anch'io sono di Varese... sto scoprendo parecchi morinisti in zona... sarebbe bello se riusciamo a fare un bel gruppetto per qualche girata, certamente le belle strade non mancano
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...