×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Alex e benvenuto
io ho provato sia il Corsarone (veloce) che la Ktm Superduke 990...
le sensazioni? la ktm mi ha impressionato... il Corsarone mi ha fatto paura
e lo credo che ti viene da esser prudente.... col Corsarone tenere la ruota davanti in terra nelle prime marce è dura
Anch'io sono di Varese... sto scoprendo parecchi morinisti in zona... sarebbe bello se riusciamo a fare un bel gruppetto per qualche girata, certamente le belle strade non mancano
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
beh........
si sta un po all'okkio agli autovelox che crescono come funghi da un giorno all'altro (.... se li vedo !!!!)
no scherzi a parte, prima avevo un KTM 690 supermoto e assicuro che era molto più pericoloso perché ti viene più voglia di fare ....zzate
con il corsarone sono mooooolto più prudente e tranquillo
ok fatto chiedo scusa
ho inserito il mio profilo
sono della provincia di varese
sono appassionato di moto TUTTE (epoca e non). ne ho qualcuna ma devo dire che istintivamente la mitica morini mi affascina sempre più
da quando qualche anno fa ho comprato un 3 emmezzo sport, che ho sempre desiderato da quando avevo 18 anni (...ormai troppo tempo fa), ho avuto l'illuminazione, poi è arrivato un corsaro 1200 (al posto della ducati) e ora un corsaro 125 che vorrei trafsormare da competizione per qualche rievocazione
qualsia suggerimento è benvenuto