×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio ed abito a Firenze, sono iscritto da qualche tempo per cui mi presento con colpevole ritardo (sempre stato poco puntuale..).
La mia prima moto è stato un Morini 350 K1 sport del 1983 (comprato nuovo da mio padre per 3.800.000 lire dal Concessionario Morini di Via della Stracciatella, dietro Ponte Vecchio, in teoria come regalo per mio fratello, in pratica per usarlo lui), quindi ultimo modello sport, con tre dischi, codino con il rialzo in fondo, ma senza cupolino e carene laterali (optionals, precursore delle naked?).
Dopo averci sbavato sopra per qualche anno, finalmente sono riuscito ad ereditarlo/sottrarlo a mio fratello nel 1987 (mio padre era passato al Guzzi Le Mans III), appena raggiunta la maggiore età, e con questo ho consumato gomme e pedane (basse..) su per i passi Appenninici per vari anni.
E mi ci sono talmente affezionato che quel Morini è ancora nel mio garage, assieme a qualche altro bicilindrico italiano aggiunto in seguito, tra cui il Morini K2 di mio padre..