×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Bella Giampaolo, trovare la Morini dall'antiquario non è cosa da tutti i giorni, ai miei tempi le moto vecchie si cercavano nei fienili, si vede che la tua 250 è di sangue blu!!
Benvenuto nella grande famiglia dei Morini-dipendenti con stati di assuefazione gravi ed irreversibili Ma mi dite come si fa a capitare nei posti dove si trovano le vecchie Morini abbandonate che attendono solo di essere raccolte e curate amorevolmente...???
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Ciao Giampaolo benvenuto nei sito dei malati di morinite acuta.
Io sono di padova provincia (vigodarzere),qui nel padovano siamo in parecchi morinisti,stesso dicasi di venezia e provincia.Quando facciamo qualche uscita domenicale se vuoi partecipare con tutta la ghenga dei morinisti sarai il benvenuto.Sempre piu' giovani che si appassionano e si aggregano al marchio,sono veramente soddisfatto e contento.Bravo Giampaolo.
Saluti