×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buon giorno a tutti,la mia malattia Moto Morini continua..Ho da poco acquistato un bellissimo (per me) 350 K2 grigio del 1984.Veramente uno spettacolo !Sto cercando i gommini delle pedane:sapete dove posso reperirli?
Grazie per l'aiuto !
Ultima Modifica 26/09/2011 09:54 da Roberto Fabbri.
Buon giorno a tutti,sono Roberto ,appassionato di motori dalla nascita essendo nato e vivendo nella cosidetta Terra dei Motori (Modena e dintorni).
Lavoro da una vita nel settore degli impianti di scarico per auto ,ma la mia vera passione è sempre stata quella dei motori (restaurarli ,modificarli,aggiustarli.Pochi mesi fa ,tramite una inserzione ,sono riuscito a trovare un Corsarino ZZ del 1975,fermo da 15 anni ma completo e ripristinabile .Sono così stato colpito dalla "malattia dei Morini" e cercando documentazioni e info su internet ho trovato questo bellissimo sito .Mi sono iscritto al Club e intendo partecipare ad incontri e raduni che si svolgeranno in zona ,per scambiare informazioni ed esperienze tramite la comune passione per questo Marchio.
Forza Moto Morini e Motomorinisti !
A presto !