×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti, sono il felice possessore di una fedelissima excalibur 350 di 21anni nel profondo sud.
Mi fa piacere far parte di questa grande famiglia di appassionati a questo glorioso marchio di moto italiane, le più belle del mondo, semplici, affidabili e robuste.
(non ho mai invidiato le moto odierne, tutte computerizzate e strapiene di elettronica).
e grazie per esserti unito a noi, la grande famiglia si allarga sempre più!
Condivido che l'elettronica sulle moto moderne stia diventando troppa e anche fonte di non pochi problemi, purtroppo in parte è anche una scelta obbligata dalle norme antinquinamento, senza iniezione elettronica non si riesce più a rispettarle, e da qui il motore si riempie di sensori che ti possono lasciare a piedi quando meno te l'aspetti e senza possibilità di ripartire. Poi ci sono i gadget tipo la selezione delle mappature, che secondo me è una gran cavolata, io la mappatura la seleziono tenendo il cervello collegato al polso destro, ma viste le tendenze di mercato se una moto non ce l'ha è una grave mancanza!
Comunque, da possessore anche di un bombardone 1200 Scrambler devo dirti che regala anche lui grandi emozioni indimenticabili come i vecchi ferri progettati da Lambertini!