×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, sono di Brescia e ho 31anni.
Sono un felice possessore di un Morini K2 da circa un paio d'anni, acquistata "di pancia"a una fiera di motoricambi da un restauratore. Non sono un esperto di moto dal punto di vista tecnico.Appartengo a quella categoria di motociclisti che hanno sempre desiderato possedere una moto, ma che per svariati motivi non hanno mai potuto averla. Mi sono registrato a questo sito nell'eventualità di poter risolvere eventuali problemi grazie all'aiuto di qualche "vecchia volpe" che conosce bene l'ambiente! Nel mio garage c'è anche un'altra MM, il 3 1/2 sport di mio padre del 1976 che rappresenta per me la definizione di "moto" in assoluto. La passione per il marchio Morini nasce tutto da li, da quella moto. Da più di trent'anni porta in giro un sacco di ricordi e di emozioni..ma la strada è ancora lunga!
Ciao anche da me! Metti una foto anche dello sport, che, per inciso, considero anch' io LA moto.
Se non hai mai avuto una moto hai fatto una buona scelta con il k2, è facile da guidare e come tutte le Morini consuma poco, che al giorno d' oggi non fa schifo!! !
Ciao Marco benvenuto! Posso farti una domanda: ma tua padre ti fa guidare la sua sport???
Massimo
l'ho guidata 3 volte in tutto! non c'è un divieto espresso esplicitamente, ma c'è un tacito accordo..a ognuno la sua! poi se devo essere sincero sono alto 1.86, sul 3 1/2 ci sto davvero scomodo e il cambio a destra/freno a sinistra non sono facili da digerire se non ci hai guidi costantemente!