× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

ECCOMI!

08/05/2012 06:17 #4983 da Mando K2
ECCOMI! è stato creato da Mando K2
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, sono di Brescia e ho 31anni.
Sono un felice possessore di un Morini K2 da circa un paio d'anni, acquistata "di pancia"a una fiera di motoricambi da un restauratore. Non sono un esperto di moto dal punto di vista tecnico.Appartengo a quella categoria di motociclisti che hanno sempre desiderato possedere una moto, ma che per svariati motivi non hanno mai potuto averla. Mi sono registrato a questo sito nell'eventualità di poter risolvere eventuali problemi grazie all'aiuto di qualche "vecchia volpe" che conosce bene l'ambiente! Nel mio garage c'è anche un'altra MM, il 3 1/2 sport di mio padre del 1976 che rappresenta per me la definizione di "moto" in assoluto. La passione per il marchio Morini nasce tutto da li, da quella moto. Da più di trent'anni porta in giro un sacco di ricordi e di emozioni..ma la strada è ancora lunga!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/05/2012 10:00 #4985 da Robino62
Risposta da Robino62 al topic R: ECCOMI!
benvenuto fra i morinisti Mando ;)

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

08/05/2012 14:37 #4987 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: ECCOMI!
Ciao Marco , benvenuto :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

08/05/2012 16:18 #4990 da massimo72
Risposta da massimo72 al topic R: ECCOMI!
Ciao Marco benvenuto! Posso farti una domanda: ma tua padre ti fa guidare la sua sport???
Massimo

Massimo

...quel che non c'è non si rompe...

08/05/2012 22:19 #4998 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: ECCOMI!