×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti
Mi chiamo Marco e sono nuovo nel mondo Moto Morini. Recentemente ho trovato una Morini 2c J del 1980. Proprio per questo volevo farvi alcune domande:
- quali sono i colori originali?
- qual'è il valore?
- è possibile montare cerchi a raggiera?
- ma soprattutto vale la pena prenderla?
Grazie un saluto
Ciao Marco ,i colori del 250 J erano rosso e marrone metallizzato.....,il valore dipende dalle sue condizioni ( 800...fino a 2000 euro se veramente perfetta.... ) si possono montare i cerchi a raggi ma probabilmente ti costano come l'intera moto....e poi l'ultima dom...è molto personale,io ti posso dire che il 250 è una moto molto facile da guidare agile , comoda e leggera............ottima per imparare....certo non adatta se vuoi delle potenze elevate......
Ok ti ringrazio. Quindi la mia unica perplessità rimane il colore; secondo te se cambio la colorazione, (tipo nero) questo potrebbe pregiudicare l'iscrizione nel registro storico FMI? Mi conviene tenere il colore originale?
sinceramente non ricordo , se fecero anche il modello Nero con telaio rosso ( aspetta altri commenti ) ma il reg. storico lo vuoi fare per motivi di assicurazione o altro ( ne abbiamo già parlato mi pare nella cat. Bar Passione .... )