×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
salve sono nico, un nuovo iscritto di 49 anni. Ho deciso di iscrivermi per condividere con altri la passione per la morini. Da ragazzo ho avuto un corsarino zz azzurro acquistato nuovo (prima ed unica volta), presso il concessionario dell'epoca MUSCIACCHIO, di Taranto. A 18 anni invece ho avuto l'intramontabile ed eccezzionale 3 e mezzo sport rosso e nero, doppio disco.Due moto incredibili. A quasi 50 anni ho deciso di ricomprare queste due "perle" ed ho trovato un corsarino che stò rimettendo sù, modello col serbatoio schiacciato, azzurro. Come il mio sarà dura ma sono già a buon punto. Per il 3 e mezzo stò vedendo. Spero che anche a Taranto o nei dintorni venga organizzato qualche incontro o qualche uscita con i fratelli "morinisti" e parlare un pò dei tempi andati e dei nostri gioielli di una volta.Un saluto a tutti.
ti auguro di riuscire presto ad aggiungere presto un bel 3 1/2 Sport al tuo garage a fare compagnia al Corsarino!
Prendo spunto dal tuo auspicio per un raduno dalle tue parti per ricordare che il forum è a disposizione di tutti anche per organizzare raduni incontri o uscite in compagnia, c'è una apposita sezione, basta prendere l'iniziativa e lanciare l'invito per una prima uscita in compagnia!
Anche per questo è importante compilare il proprio profilo con tutti i dati, compresa la città in cui si risiede!
Ciao Nico, un saluto anche da me. Non arrenderti e cerca l' occasione per mettere uno sport in garage! Io ce l'ho da tanto tempo ed è da restaurare, ma l' importante è che ci sia!!