×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao Ragazzi sono thomas e vivo a bassano del grappa, una bellissima città a 2 passi dalle montagne e dai noti passi alpini...
Sono possessore di un morini 350 sport del 78 con cui mi diverto a scorrazzare nelle nostre stradine tortuose facendo rimbombare il rumore del potente motore morini.... che moto!!!!
Qui nei dintorni credo di essere uno dei pochi a possedere una morini 350 ma io sono convinto che vedendomi (o più che altro sentendomi) in giro più di qualcuno faccia un pensierino sull'acquisto di una moto del genere.....
Ragazzi, che dire, se siete della zona fatevi sentire così magari ci si trova in compagnia...
thomas
Salve Thomas,benvenuto nella tana dei malati di morinite acuta.Io sono della provincia di Padova (Vigodarzere),passo sempre per Bassano per andare sul grappa o sull'altipiano di Asiago.
Qui nelle vicinanze siamo in molti morinisti.
Saluti.
Ciao Thomas, frequenta un pò il sito e vedrai che l' Italia è piena di Morinidipendenti....... molti più di quelli che pensi, anche nelle tue vicinanze!!