×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Sono un vecchio motociclista nato a Genova nel lontano 1954, abito nella provincia di LODI e lavoro in quella di Brescia.
Sono nato (come Morinista) a Settembre del 1968 quando a casa mia arrivò un fiammante Corsarino ZZ 50. Nel 1970 arrivò un Cross (una strana elaborazione di un Turismo 125) con cui feci la mia unica gara di Cross nel 1971. Dopodichè con i Morini buio fitto fino al 1998 quando ritrovai un Corsarino ZZ identico al mio e lo ricomprai (Fiera di Piacenza).
Oggi ho acquistato il mio sogno di una vita: il Morini Regolarità Casa del 1969 1252cc.
Posseggo altre moto, Honda, Yamaha e BMW e la mia famiglia mi segue nella passione della moto (figlio e moglie sono motociclisti pure loro).
Altro non vorrei aggiungere, se qualcuno vorrà approfondire ecco i miei recapiti:
Cellulare: 335 186 13 56
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.