× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

un saluto a tutti gli amanti delle moto morini

18/08/2011 18:51 #477 da zoso
ciao a tutti mi chiamo gino, ho sempre avuto una moto da quando ho compiuto 14 anni (pensandoci bene anche da prima). ne ho cambiate davvero tante e di diverse marche. quando un bel giorno sono venuto in possesso di un mitico k2 è scoppiata la passione per il marchio. uso la moto praticamente sempre tutto l'anno, l'unica cosa che mi ferma è la pioggia. oggi sono in possesso di diverse moto morini, stradali, enduro, custom sono fantastiche, ma voi già lo sapete!!! VIVA LA MOTO ITALIANA. SOSTENIAMO IL PRODOTTO ITALIANO IN TUTTI I CAMPI. ciao a presto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/08/2011 20:15 #484 da morini52
Benvenuto Gino nel rinnovato e bellissimo sito dei morinisti , da donde tu vieni ?
sono d'accordo con te sui prodotti italiani,pero' devono essere fatti in italia,non come tanti pezzi di m... di industriali che li fanno fare all'estero e poi li spacciano x prodotti italiani !
un saluto.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

18/08/2011 20:16 - 18/08/2011 20:27 #485 da Joebar
Ciao Gino e benvenuto nel forum,

noi ci conosciamo già....... allora rispondo io a Franco e gli dico che anche tu sei di Lecco ! :P

Ci si vede domani per il giro dello Spluga, così ti bacchetto perchè hai riempito il forum di annunci con collegamenti sbagliati alle foto, non ne funzionava nemmeno uno e io te li ho zappati!! :evil:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

19/08/2011 09:54 #488 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: un saluto a tutti gli amanti delle moto morini
Ciao Gino , benvenuto e complimenti per la tua collezione :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

19/08/2011 14:21 #490 da morini52
evviva la zappa,cosi ritorniamo tutti alla terra! l'importante è non darsela sui piedi.
ciaou admin.
saluti a tutti i morinisti.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

19/08/2011 18:37 #494 da zoso
sono completamente daccordo con tè.

19/08/2011 18:42 #495 da zoso
evviva la zappa ed evviva anche la terra, comunque non l'ho capita!!! evviva morini moto con cui faccio non meno di 40.000 km all'anno...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi