×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao a tutti mi chiamo gino, ho sempre avuto una moto da quando ho compiuto 14 anni (pensandoci bene anche da prima). ne ho cambiate davvero tante e di diverse marche. quando un bel giorno sono venuto in possesso di un mitico k2 è scoppiata la passione per il marchio. uso la moto praticamente sempre tutto l'anno, l'unica cosa che mi ferma è la pioggia. oggi sono in possesso di diverse moto morini, stradali, enduro, custom sono fantastiche, ma voi già lo sapete!!! VIVA LA MOTO ITALIANA. SOSTENIAMO IL PRODOTTO ITALIANO IN TUTTI I CAMPI. ciao a presto.
Benvenuto Gino nel rinnovato e bellissimo sito dei morinisti , da donde tu vieni ?
sono d'accordo con te sui prodotti italiani,pero' devono essere fatti in italia,non come tanti pezzi di m... di industriali che li fanno fare all'estero e poi li spacciano x prodotti italiani !
un saluto.
noi ci conosciamo già....... allora rispondo io a Franco e gli dico che anche tu sei di Lecco !
Ci si vede domani per il giro dello Spluga, così ti bacchetto perchè hai riempito il forum di annunci con collegamenti sbagliati alle foto, non ne funzionava nemmeno uno e io te li ho zappati!!