× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

presentazione

20/04/2012 20:20 #4682 da marcotulliosarri
presentazione è stato creato da marcotulliosarri
Un saluto a tutti i morinisti e appassionati delle italiche bicilindriche! Sono Marcotullio,per gli amici "tù",ho da poco superato i 46 e da sempre abito in Versilia (a Seravezza). Coltivo l'insana passione per le due ruote a motore da quando avevo 14 anni;prima i cinquantini,poi il px 125 e dopo la maggior età la prima bicilindrica.Ducati però!Infatti la mia passione motociclistica é stata fino a qualche anno fà soltanto desmo(a parte una brevissima,deludente e sfortunata parentesi jap:mi hanno rubato la r1 dopo 9 giorni dall'acquisto.La perdita é stata solo economica).Poi alcuni anni fà,stuzzicato da un mio carissimo amico morinista della prima ora, ho acquistato un 3 1/2 che aveva corso nel campionato tt3. La scintilla era scoccata e da quel momento nel mio piccolo garage/officina convivono in grande armonia diverse affascinanti "signore" bolognesi. A presto! Tù.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/04/2012 20:53 #4683 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: presentazione
:bnv: Tù !

Ma dopo una bella presentazione come questa devi farci vedere almeno una foto della tua TT3 e delle altre signore!! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

20/04/2012 21:14 #4684 da marcotulliosarri
Risposta da marcotulliosarri al topic R: presentazione
Grazie dell'accoglienza! purtroppo in questo momento il garage è un pò incasinato e alcune signore sono sottoposte ad un consistente maquillage,compresa la tt3.Ad ogni modo appena sarò in grado ve le farò vedere molto volentieri. Alla prossima! Tù.

20/04/2012 22:22 #4685 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: presentazione
:ok: Ciao Tù ,bella e completa presentazione appena possibile aggiungi delle immagini :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

21/04/2012 09:12 #4687 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: presentazione
Ciao Tù , benvenuto , complimenti per garage e presentazione :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

24/04/2012 08:13 #4723 da Robino62
Risposta da Robino62 al topic R: presentazione
benvenuto anche da parte mia ;)

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi