×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Hi, i'm a new owner of a very old and ugly Corsarino. I live in Dallas, Texas and dont speak Italian so google translator is helping. I'm sorry for the bad Italian. The bike was cheap and the first moto morini ive seen for sale in Texas. I hope one day to add a larger bike to the club. I also own a Motobi 125 and am building a Motobi 250. I could use some help locating spares. I need an intake manifold, front and rear sprockets, ht coils, and a chain.
Ciao, sono un nuovo proprietario di un Corsarino molto vecchia e brutta. Io vivo a Dallas, Texas, e non parla italiano in modo da traduttore google sta aiutando. Mi dispiace per il cattivo italiano. La moto era a buon mercato e il primo moto morini Ho visto in vendita in Texas. Spero che un giorno di aggiungere una moto più grande del club. Ho anche possedere una Motobi 125 e sto costruendo una Motobi 250. Potrei usare un certo aiuto individuare pezzi di ricambio. Ho bisogno di un collettore di aspirazione, anteriore e pignoni posteriori, bobine ht, e una catena.