×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
BUON GIORNO MI PRESENTO SONO MIMMO , POSSIEDO UN MORINI COUNTRY DEL 74 CHE HO RICEVUTO IN REGALO ALL'ETA' DI 16 ANNI.AUGURO A TUTTI I MORINISTI UNA BUONA PASQUETTA.
ciao si ho visto il film sono andato per vedere il country bello anche il mio e' bello e tutto funzionante tranne il contagiri ma ho trovato la soluzione.
Aggiungo alla mia presentazione abito a Raffadali a 10 km da Agrigento.Sono presidente del Vespa Club Raffadali sono appassionato di vespe d'epoca e non. Sono presidente del Moto Club Agrigento. organizzo belle passeggiate sia in moto ke in vespa , partecipiamo ai raduni locali e anke fuori Sicilia l'anno scorso siamo stati a Torino quest'anno partecipiamo a Londra
al raduno europeo.La mia prima moto e'stata la morini country che ho amato e ke continuo ad amare . ciao a tutti