×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao da brescia, la mia kanguro x1 dell 84 ha bisogno di manutenzione che faro io,anche se non sono molto esperto,avro bisogno di consingli da chi ne sa piu di me.I primi interventi che faro saranno cambio freni,pneumatici cinghia distribuzione,olio motore filtro.Spero di non fare errori troppo gravi.Prima pero devo trovare modo di mettere la moto su un banco di lavoro.Domani mi ingegnerò.
anch'io ho ho la moto come la tua, quì troverai molte risposte ai problemi che incontrerai nel restauro, comunque sopratutto grazie a internet, trovi quasi tutto, incluse le gomme con misure in pollici originali,
ti consiglio di usare anche la funzione cerca del forum
Nell'angolo tecnico scarica il manuale d'officina, anche se non è specifico per la Kanguro tutte le operazioni di manutenzione del motore sono le stesse, mentre l'impianto elettrico è differente poiché sul kanguro è misto 6 / 12 Volt, poi trovi anche il manuale Uso e manutenzione del kanguro.
Segui il manuale ed in caso di dubbi chiedi o cerca qui sul forum, vedrai che farai manutenzione senza problemi!