× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

R: Le foto dei Morinisti del Morini Club Italia

17/04/2013 23:18 - 17/04/2013 23:20 #10889 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Le foto dei Morinisti del Morini Club Italia
:)
File allegato:

Uploaded with ImageShack.us
qua vediamo due frequentatori del forum.........in un raduno a Galzignano Terme di qualche anno fà

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/04/2013 07:55 #10892 da piero57
Vittorio, i miei complimenti!!! Moto stupenda, meglio che nuova...:)

18/04/2013 08:01 #10893 da giuseppe1508
Risposta da giuseppe1508 al topic R: Le foto dei Morinisti del Morini Club Italia
Complimenti Vittorio, molto bella e benfatta

Aermacchi rc 125, aermacchi replica ala d' oro...

18/04/2013 09:39 #10897 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Le foto dei Morinisti del Morini Club Italia
Complimenti anche da me , un gran bel restauro ! :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

18/04/2013 19:10 #10903 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: Le foto dei Morinisti del Morini Club Italia
Complimenti Vittorio,bel restauro,appena sono in pensione cerco di raggiungerti con il chilometraggio (ne ho solo 102.000 con la 5oo.

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...

18/04/2013 19:16 #10904 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Le foto dei Morinisti del Morini Club Italia

:)
File allegato:

Uploaded with ImageShack.us
qua vediamo due frequentatori del forum.........in un raduno a Galzignano Terme di qualche anno fà

Come ho scritto al MOTO MORINI CLUB...Antonio il tecnico perfezionista e il segugio Stefano con la sua ammiraglia 5006V....

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

19/04/2013 11:22 #10909 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: Le foto dei Morinisti del Morini Club Italia
Non sapevo di questa foto che mi ritrae col K2 ipertrasformato, è da anni che non lo uso , prima o poi la resuscito , perchè adesso con le ruote da !7 non posso proprio usarla !

19/04/2013 14:11 #10910 da Vittorio
Risposta da Vittorio al topic R: Le foto dei Morinisti del Morini Club Italia

:ola

:ok2: Ieri Vittorio mi è venuto a trovare ,per farmi vedere il risultato finale del restauro del suo Treemezzo del 75 .............Bellissima :ok2:

Intervengo solo per dire che il restauro della mia "arzilla vecchietta" è opera della "Clinica Perfetti" di Passirana di Rho, dove quotidianamente i "chirughi estetici" Mario ed Angelo ringiovaniscono ad arte tante moto, Morini e non.
Il serbatoio è stato "rigenerato", esternamente ed internamente, dai cesellatori Walter Chiappa e figli di Limbiate.
Giuliano poi, oltre a fornirmi le molle cromate degli ammortizzatori posteriori, ha messo tutta la sua passione e maestrìa per far tornare all'originale splendore le parti lucide (steli ammortizzatori anteriori, coperchi cilindri, fianchetti motore e manopole).
Comunque, appena mi riprendo dalla crisi di astinenza per la lunga indisponibilità della mia "signora in rosso" che sto curando con lunghe cavalcate per valli brianzole e Prealpi lombarde, ho intenzione di scrivere un articolo sul restauro e di realizzare un filmato con le foto delle varie fasi da condividere con tutti gli amici morinisti. :)
Ringrazio chi ha già manifestato il suo apprezzamento e saluto tutti i frequentatori del forum con un arrivederci a presto. :ok:
Vittorio e la sua arzilla 3½ ... rifatta.

Moto Morini 3½ GT del 1975
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi