×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti i morinisti.
sono Matteo Vocino, vecchio utente già del precedente sito (a proposito, le foto degli "eventi Morini", tra le quali anche quelle di alcuni miei Motogiro dove sono finite?)
La mia "storia Morini" è cominciata con un 250 mono nel 1979 (la mia prima moto).
Poi sono venuti, nell'ordine:
un 500 sei marce dell''83 acquistato usato nell''86;
un 500 camel 1984, quello con l'impianto elettrico tutto 12 v;
un 501 Kamel del 1985;
un 350 Kanguro Valentini;
un 3 e 1/2 sport del 1977;
un New York 501 del '91;
un Coguaro 350 del '95;
un Excalibur 501 del '91;
un 1200 Sport (ancora da immatricolare).
Col 500 sei marce ho fatto 7 rievocazioni del Motogiro d'Italia, tra il 2004 ed il 2010 con un II° nell'individuale 2004; 8° nell'individuale nel 2005; 6° nell'individuale nel 2006 e IV° a squadre; III° nell'indivudale nel 2007 e II° a squadre; 8° nell'inviduale nel 2008 e II° a squadre; 12° nel 2009 e I° a squadre; IV° nell'indiduale nel 2010 e I° a squadre.
Col Kamel 501 ho fatto la Centopassi nel 2009 dove sono arrivato 5° assoluto (è la foto del mio avatar)
Sempre col 500 sei marce ho fatto la 20000 Pieghe nel 2011 dove ho fatto II° di classe e 12° nell'assoluta.
Le morini che ho le uso tutte, anche se qualcuna più di altre.
Spero che la Morini si rilanci, ma sono convinto che per riuscirci è indispensabile che lo stabilimento venga trasferito in un posto diverso da Bologna.
Quello che è successo ha tanti "perché"; alcuni molto noti ed apparentemente molto significativi.
Altri meno noti, ma stranamente, assai più incidenti su "certi eventi". Quindi, meglio non ripetere l'esperienza vissuta già 2 volte....!
A buon intenditor....
3 1/2 sport 1976
3 1/2 Fridegotto
Kanguro...
Ultima Modifica 09/08/2011 19:26 da emmevu. Motivo: integrazione
complimenti per il garage, ma cosa aspetti a immatricolare la 1200 sport
Il nuovo sito non è ancora completo, l'ho messo in linea con un po' di anticipo il giorno in cui la vendita all'asta della Moto Morini si è conclusa positivamente.
In ogni caso non potrò riscrivere tutto, quindi dal menu "Vita di Club" si può accedere ancora al vecchio sito o direttamente all'Archivio, che è quello a cui tu ti riferisci!
salve Matteo,un caloroso benvenuto nel nuovo sito, complimenti x le tue moto e per le partecipazioni ai motogiro,io partecipavo molti anni prima ma con moto del periodo dal 53 al 57 alle rievocazioni storiche del motogiro nelle prime edizioni.
saluti.
W.IN.P.MORINI52