× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Salve Sono Andrea-

08/10/2012 19:18 - 08/10/2012 19:26 #7401 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Salve Sono Andrea-

Salve a tutti sono Andrea, felice possessore di una 250 T appena sistemata, non sono molto pratico di forum e discussione, tanto che non so se ho fatto i passi giusti per la presentazione, il sito mi piace molto anche se il vecchio per le mie capacità era un po più facile da gestire, comunque mi auguro di poter essere utile a questo forum per eventuali discuccione o notizie sulla 250 T . un saluto a tutti quanti :beer:

Vendo una bellissima 250 T restaurata, molto bella praticamente nuova, sostituito bronzina di biella e banco + spinotto pistone con relativa bronzina, cinghia dentata, frizione completa, filtro aria, silenziatore di scarico nuovo, catena, sella, riverniciato serbatoio e fianchetti, zincato tutta la viteria, e supporti motore. vendo a 2500 euro.

Mah......solo presentazione,utile?nessuna eventuali discuccione o notizie.....
Liberissimo eh,tante e valide possono le motivazioni.
Beh il sito d'altronde agli "appassionati" MORINISTI....serve anche solo a questo! vendere......
Namastè

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...
Ringraziano per il messaggio: Talenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/03/2012 14:49 #4002 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Salve Sono Andrea-
Ciao Andrea , benvenuto . Da dove digiti ? :ok: :bnv:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

12/03/2012 12:38 - 12/03/2012 21:57 #3997 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Salve Sono Andrea-
:ok: Ciao Andrea ,e vedrai che con calma imparerai tutte le nuove funzioni......:ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

12/03/2012 12:01 #3996 da gavio84
Risposta da gavio84 al topic R: Salve Sono Andrea-
ciao Andrea :bnv: !!!
la tua 250 T è quella del tuo avatar?? complimenti!

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...

12/03/2012 10:50 #3991 da Talenti
Salve Sono Andrea- è stato creato da Talenti
Salve a tutti sono Andrea, felice possessore di una 250 T appena sistemata, non sono molto pratico di forum e discussione, tanto che non so se ho fatto i passi giusti per la presentazione, il sito mi piace molto anche se il vecchio per le mie capacità era un po più facile da gestire, comunque mi auguro di poter essere utile a questo forum per eventuali discuccione o notizie sulla 250 T . un saluto a tutti quanti :beer:

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi