×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
dopo varie ricerche sono riuscito a riportare quasi completamente allo stato originale la mia morini 125 h, manca solo il fanalino posteriore che ho ma a cui manca il vetro.
comunque dopo l'indecisione iniziale se lasciare o meno le frecce, ieri sera ho provato a smontarle per vedere la linea cosi ottenuta dal vivo..
devo dire che me ne sono subito innamorato
questa è una foto dello stato attuale,
Hai ancora la sella che montavi prima, in che condizioni è?
Comunqnue prova a spostare il faro un pelino più in alto, secondo me ci guadagni ancora qualcosina...
Occhio soprattutto di notte e con la pioggia così, non ti vedono, magari usa il piede al posto delle mani, sei più stabile (quando non le avevo facevo così)...
grazie nick comunque è difficile che la usi con la pioggia.. di notte invece devo stare attento
la sella ce l'ho ancora se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando una foto.
ciao
ps: adesso che me lo fai notare il faro dovrebbe stare un pelo più su da quello che si nota dalle foto ufficiali
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Bello! Così magari provo pure io anche se ho ammortizzatori non originali (a gas) e carter lucidati a specchio (+ o -) però la vernice deve essere a posto, o almeno quella della tua mi sembra tale...
si la vernica è originale, comunque i pezzi che montava erano tutti originali morini anche se di un modello successivo, forse è per questo che non hanno creato problemi.
p.s: mi serve la tua mail diretta per inviarti le foto
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...