×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti gli utenti del forum, sono di Torino, il mio nome è Vittorio e sono motociclista da una vita ......
Possiedo un Morini 500 Camel, un Suzuki VStrom 650 ed un Kawasaki klr 650.
Sono un ex endurista e siccome non sono più in tenera età (purtroppo!!!!) ho abbandonato l'enduro per cose più tranquille, certo che quando metto le gomme sullo sterrato provo emozioni indescrivibili. Per non rinunciare del tutto ho comperato un Morini 500 camel che sto sistemando.
A proposito cerco dei pezzi, in particolare le guarnizioni dei collettori di scarico ed i manicotti dei collettori di aspirazione.
Qualcuno sa dirmi dove li posso trovare?
grazie
vittorio
Ciao Vittorio, sei già a conoscenza del Morini Day ??per i ricambi prova a chiedere qui ;Luzi di Siena
Indirizzo/i di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ciao Vittorio,
e benvenuto nella banda.
per le guarnizioni di scarico (approfitto della tua richiesta per renderlo noto a tutti) ho scoperto di recente questo sito che mi pare molto ben fornito ed a prezzi economicissimi: www.50gpspecialparts.com/1/moto_morini_500_3a_250_1_811587.html
prova a dare un'occhiata.
A proposito: che serie è il tuo camel ?
Grazie emmevu , può servire.....ricordo inoltre che per essere sicuri di non equivocare sulle risposte è buona regola dare sempre l'esatto modello ,serie-anno oppure una foto ....Ok ?