×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Matteo ho 25 anni e sono della provincia di Lecco ,mi sono iscritto a questo forum perchè possiedo un Morini Corsaro 125 del 1961,
questa passione per le moto d'epoca è iniziata 3 anni fa grazie alla mia ragazza che aveva uno zigolo 110 del 1964 sotto casa da restaurare, cosi dopo un anno di lavoro l'ho portato al vecchio splendore e ci siamo fatti parecchi giri la scorsa estate, costatando però che per le strade dove viviamo il povero zigolo era sempre affaticato per via della modesta potenza.
Ho cosi deciso l'anno scorso di cercare una nuova moto più sportiva e potente sempre degli anni 60 da restaurare, ero indeciso tra lo stornello sport, e il corsaro 125, ma dopo averle visionate dal vivo abbiamo deciso di acquistare la corsaro...molto più particolare, e sportiva
Ovviamente i restauri sono fatti da me quasi nella totalità dei pezzi compresa la verniciatura, solo le cromature aimè non sono fatte dalle mie mani!
Ora ho finito di restaurare un Motom che penso di vendere per passare a un modello superiore...devo valutare però cosa comprare!