× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ciao a tutti!

24/02/2012 20:37 #3793 da berry
Ciao a tutti! è stato creato da berry
Ciao a tutti!
Mi chiamo Matteo ho 25 anni e sono della provincia di Lecco ,mi sono iscritto a questo forum perchè possiedo un Morini Corsaro 125 del 1961,
questa passione per le moto d'epoca è iniziata 3 anni fa grazie alla mia ragazza che aveva uno zigolo 110 del 1964 sotto casa da restaurare, cosi dopo un anno di lavoro l'ho portato al vecchio splendore e ci siamo fatti parecchi giri la scorsa estate, costatando però che per le strade dove viviamo il povero zigolo era sempre affaticato per via della modesta potenza.
Ho cosi deciso l'anno scorso di cercare una nuova moto più sportiva e potente sempre degli anni 60 da restaurare, ero indeciso tra lo stornello sport, e il corsaro 125, ma dopo averle visionate dal vivo abbiamo deciso di acquistare la corsaro...molto più particolare, e sportiva

Ovviamente i restauri sono fatti da me quasi nella totalità dei pezzi compresa la verniciatura, solo le cromature aimè non sono fatte dalle mie mani!

Ora ho finito di restaurare un Motom che penso di vendere per passare a un modello superiore...devo valutare però cosa comprare! :lol: :lol:

Ecco a voi le foto dei 2 mezzi...

Zigolo 110 1964

Morini il giorno dell'acquisto

Morini fine restauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/02/2012 22:22 #3795 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Ciao a tutti!
Ciao ,Berry bella presentazione !(hai già capito tutto !! ) avanti coi <giovani >:ok: :ok:
:bnv: :beer:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

24/02/2012 23:56 #3796 da Bix
Risposta da Bix al topic R: Ciao a tutti!
Benvenuto Matteo :bnv: e complimenti per i restauri :ok:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

25/02/2012 10:26 #3798 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Ciao a tutti!
Ciao Matteo , benvenuto e complimenti per i tuoi restauri anche da me :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

25/02/2012 21:03 #3818 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Ciao a tutti!
:ola :bnv: Matteo, e complimenti per gli ottimi restauri e le ottime verniciature :belin: !!

Vai avanti così, per questa estate scorrazza assieme alla tua ragazza sul Corsaro....

per l'anno prossimo mi aspetto le foto di un bel 3 1/2 !!! :lol:

Magari ci si incontra in giro, io sono di Lecco ! ;)

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi