×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti, nel 1972 andavamo sul corsarino in quattro di noi, montando una sella del corsaro 125, e con 100 lire di super giravamo tutta la citta'. Un motorino mitico, non gli pulivo mai la candela, partiva al primo colpo e non si fermava mai.
Il suo rumore tipico si distingueva fra tutte le altre moto. Che tempi ragazzi
Caro Acab, il Corsarino, io, all' epoca giusta non l'ho avuto, ma mi ricordo (a proposito di sella) di un tizio che all'università lo aveva e che stava assieme ad una ragazza che aveva il più bel seno della Sapienza.
Questa bionda, contrariamente alle altre ragazze dell'epoca(1978 o giù di lì...) che lo nascondevano dietro a vere e proprie corazze, andava in giro senza reggiseno, libera e bella...
Quando lei saliva sul Corsarino, con la sella originale, non quella del Corsaro, stretta stretta per non cadere, lo invidiavamo tutti...