×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Caro Acab, il Corsarino, io, all' epoca giusta non l'ho avuto, ma mi ricordo (a proposito di sella) di un tizio che all'università lo aveva e che stava assieme ad una ragazza che aveva il più bel seno della Sapienza.
Questa bionda, contrariamente alle altre ragazze dell'epoca(1978 o giù di lì...) che lo nascondevano dietro a vere e proprie corazze, andava in giro senza reggiseno, libera e bella...
Quando lei saliva sul Corsarino, con la sella originale, non quella del Corsaro, stretta stretta per non cadere, lo invidiavamo tutti...
Ciao a tutti, nel 1972 andavamo sul corsarino in quattro di noi, montando una sella del corsaro 125, e con 100 lire di super giravamo tutta la citta'. Un motorino mitico, non gli pulivo mai la candela, partiva al primo colpo e non si fermava mai.
Il suo rumore tipico si distingueva fra tutte le altre moto. Che tempi ragazzi